mercoledì 2 maggio 2012

Ogni tanto guardo questo blog...

In primis, perché in mezzo c'è il link ad una ricetta valida per una pastella per fare le crèpes. Pas française, mais québecoise... et ça marche bien aussi :-)

Al di là delle fesserie, di tanto in tanto guardo quello che -- ormai un anno addietro -- scrivevo, e mi diverto anche a vedere le statistiche di Google che dicono con quali termini di ricerca queste pagine vengono individuate dal Re dei Motori Di Ricerca.



Detto questo, ecco una serie di domande e risposte a riguardo.

1400 calorie a quanti grammi di pasta ecc corrisponde?

 Corrispondono, semmai... Comunque, la risposta è tre primi da 80 grammi pasta in bianco con olio e parmigiano un po' abbondanti.

1400 calorie vanno bene anche se non pratico nessun sport?

Se non siete vecchi e di costituzione minuta, una diaria calorica di 1400 kcal/die vi fa dimagrire. Però è meglio se assumete 200kcal in più e fate un po' di sport al giorno. E' più salubre. E soprattutto sarete meno teste di cazzo verso il prossimo.

dieta green day

E' un punk un po' di gomma, ma a pogare per un paio d'ore direi che si perdono almeno 800 kcal. :-)

calorie polpette ikea

Ah, gli evergreen !

2 commenti:

  1. testa di cazzo a chi eh? =) sono approdata nel tuo blog cercando il mio diario-alimentare-telematico e questo denota quanto il mio buon proposito di aggiornamento quasi quotidiano sia deragliato rapidamente ;)
    Devo ringraziarti, sto ancora sorridendo fra me e me per questa tua verità da tanti taciuta.
    La dieta,sopratutto se non seguita o non adatta, oltre a cambiarne il guardaroba cambia il carattere della persona, nel mio caso solo il secondo per il momento ;)
    Ti ringrazio ancora e non disturbo oltre.
    Complimenti per il traguardo imposto e raggiunto, spero di imitarti a breve.

    RispondiElimina