martedì 27 marzo 2012

Le vie per perdere peso sono tante...

Guardandomi indietro, ho visto che la mia via verso un IMC più tollerabile è quella del Mago. Studio, ricerca, misure e prove senza fine, finché l'incantesimo non ha sortito il suo effetto. Tuttavia, se esiste un Mago, esiste anche il Guerriero. E la palma di Guerriero va senz'altro a Yuri Refolo, titolare di From Fudo To Ken, che narra le mirabolanti avventure di un jazzista che è riuscito nella non banale impresa di perdere 43 chili (and still counting...)  tra allenamenti, corsa e mazzate non indifferenti, con qualche citazione ruolistica qua e la.... Leggete il suo blog, è assai più interessante del mio :-)

Ora vi lascio, la mia mezz'oretta di workout tra crunch, reverse crunch e manubri mi attende...

Nessun commento:

Posta un commento