martedì 27 marzo 2012

Basta poco

Come ho scritto nell'ultimo post, ci sono eventi che segnano, e che mettono a dura prova la tua resistenza fisica e psichica.

In questi frangenti, la mia reazione è sempre stata... di pancia. Mangiavo, senza preoccuparmi troppo. Senza esagerare, ma oltre il mio consentito.

All'inizio di marzo mi sono trovato a superare i 77kg -- un IMC superiore a 25... di nuovo sovrappeso.

Ora, la vita continua. Deve continuare. Ho una famiglia, un figlio piccolo e voglio, per quanto mi è possibile, diventare nonno.

Ho ripreso a controllarmi. Ho integrato, oltre alla bici, due workout quotidiani di almeno 20 minuti fatto di addominali, flessioni, squat e allenamento con due manubri da  8kg. Niente di trascendentale. Ma comunque roba da almeno 250-300 kcal bruciate.

Bene, tutto questo sta pagando.

73,5kg
Imc di merda, sei di nuovo sotto.

Nessun commento:

Posta un commento