mercoledì 25 gennaio 2012

Un anno.

Esattamente un anno fa incominciavo la mia dieta, durata circa 10 mesi. Le speranze non erano tantissime, ma la volontà dovuta alla strizza evidentemente c'era... anche se allora non potevo saperlo.

Un anno fa ero 102kg. Oggi sono 75kg... e fra Natale e problemi familiari sono 2kg sopra il mio limite minimo. :-/ Però, visto che questi giorni mi stanno insegnando a vedere il meglio di tutto, non vediamo il mio limite minimo di 73 kg, raggiunto a novembre; vediamo piuttosto i 27kg persi.

Vediamo il fatto che un pantalone del 54 mi stava stretto, oggi un 48 mi sta quasi larghino; vediamo che il mio giro vita è di 91cm... mancano solo 4 cm al giro vita ideale per i miei 175cm di altezza.

La vita è difficile abbastanza; sta a noi cercare di godere dei momenti di bellezza che, inaspettatamente a volte, per nostra volontà tante altre, questa ci offre.

Nessun commento:

Posta un commento