lunedì 9 maggio 2011

Giorno 105

Ci sono una serie di giornate dove poco accade. Questa è una di quelle. E sì, di solito si pecca il fine settimana. Oggi invece la gola ha richiesto il lunedì :-)

Colazione

AlimentoCalorie/RazRazioneTotale
Biscotto Oro22122
Caffé + Zucchero20360
Latte471,571
Corn Flakes Riso3600,3108

Spuntino

AlimentoCalorie/RazRazioneTotale
Yogurt Frutta1281128

Pranzo

AlimentoCalorie/RazRazioneTotale
Insalata18118
Pomodori200,714
Fesa di Tacchino1100,555
Mela42284
Olio8240,0433
Crackeroni30390
Cipolline380,519

Merenda

AlimentoCalorie/RazRazioneTotale
Yogurt Frutta1281128
Caffé + Zucchero20120

Cena

AlimentoCalorie/RazRazioneTotale
Pizza Rossa + Cipolla6501650
Totale: 1500 kcal.

5 commenti:

  1. Anche io sono in un periodo di golosità e fame sfrenata.
    Niente stecchetto per me, o richio di peggiorare... Faccio calorie medie...
    PS. quando arriverai al tuo obiettivo ti avremo ancora con noi, vero? Sei prezioso.... :)

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  2. Anche io sono in preda a fame e gola... Credo proprio che non starò a stecchetto o sarà controproducente!
    PS. quando raggiungerai il tuo obiettivo starai ancora con noi, vero? Per il mantenimento... Sei prezioso! :)

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  3. Eh, ma grazie del complimento!
    Guarda che dopo la dieta, in particolar modo dopo aver perso un discreto numero di chili come me, c'è la fase due, quella che tutti quanti tendono a ignorare e/o rimuovere, ovvero: IL MANTENIMENTO.
    Se c'è una cosa che tenere questo blog mi ha insegnato è capire esattamente cosa e quanto mangiavo prima e regolarmi di conseguenza. Buttare giù una lista di quello che ho mangiato mi sta aiutando a regolarmi, e credo che mi aiuterà anche dopo, almeno per altri tre-quattro mesi dopo lo stop.
    Quindi, sì, continuerò a tenere questo blog, continuerò a postare il mio grafico settimana per settimana, con la possibile eccezione delle due prime settimane di giugno (vacanze al mare), dove però: 1) andiamo in un residence, e non in un albergo, per cui terrò sotto controllo la maggior parte dei pasti e 2) è un residence con una palestra, il noleggio gratuito delle bici e una bella bilancia professionale al piano terra, e quindi DOVREI riuscire a stare dietro al tutto anche in vacanza, anche usando solo mezzi "a bassa tecnologia" come carta e penna :-)

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  4. Ciao!! Cavoli ma stai andando alla grande!!!! bravo bravo bravo!
    Ah, sono contenta che la moglie abbia gradito =) Oggi ho postato (su richiesta) un dolcetto di banana, yogurt e cocco..riempe abbastanza e non ha tantissime calorie! Nei prossimi giorni posterò vari tipi di pasta e un secondo particolare!
    In bocca al lupo =)
    Chiara Jasline

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  5. Eh, grazie... si fa quel che si può! :-)
    Mo' guardo i dolci, e continua a postare le ricette! Le robe light E sfiziose sono sempre benvenute!

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Ogni tanto guardo questo blog...

In primis, perché in mezzo c'è il link ad una ricetta valida per una pastella per fare le crèpes. Pas française, mais québecoise... et ç...